SPEDIZIONE GRATUITA - ITALIA SOPRA 100€ - EU SOPRA 150€

+44 7541 253192

24/7 SERVIZIO CLIENTI

DONEREMO IL 10% DEL TUO ORDINE

AD UN'ASSOCIAZIONE A TUA SCELTA

+44 7541 253192

24/7 SERVIZIO CLIENTI

DONEREMO IL 10% DEL TUO ORDINE

AD UN'ASSOCIAZIONE A TUA SCELTA

 

 

 

Stanchi dei soliti calzini bianchi o neri? Stanchi dei soliti calzini umidicci? Allora, sbirciate la nostra collezione, che varia dai colori basici a quelli più fantasiosi e colorati, una simpatica collezione in Bambù, calze realizzate artigianalmente in Italia.

Produciamo i nostri calzini utilizzando solo la viscosa di BAMBÙ al 96% e 4% di LYCRANo POLIAMMIDENo POLIESTERE e il risultato? Calze MORBIDEDURATURE, TRASPIRANTIANTIBATTERICHETERMOREGOLATRICI, calze anti sudore e no al cattivo odore, fresche d’estate e calde d’inverno.

Il bambù è anche ecologico, biodegradabile al 100% e può essere completamente decomposto nel terreno da microrganismi e luce solare.

Sono modelli disegnati e pensati per essere indossati in ogni momento della giornata, dalle mattinate impegnative di lavoro alle serate divertenti con gli amici, dalle giornate di relax in casa alle giornate dinamiche di sport.

Abbiamo realizzato una linea dedicata allo SPORT e allo YOGA, calze rinforzate, con la pianta ammortizzata per una piacevole performance dell’attività sportiva.

E una linea dedicata ai NEONATI e BAMBINI, per una piccola coccola giornaliera.

Scopri i tanti modelli proposti (alla caviglia, metà polpaccio, lunghe, collant, antiscivolo) e abbinali ai diversi outfit presenti nel tuo guardaroba.

Visualizzazione di 1-30 di 53 risultati

Chatta
1
Contattaci
Ciao
Posso aiutarti?