SPEDIZIONE GRATUITA - ITALIA SOPRA 100€ - EU SOPRA 150€

+44 7541 253192

24/7 SERVIZIO CLIENTI

DONEREMO IL 10% DEL TUO ORDINE

AD UN'ASSOCIAZIONE A TUA SCELTA

+44 7541 253192

24/7 SERVIZIO CLIENTI

DONEREMO IL 10% DEL TUO ORDINE

AD UN'ASSOCIAZIONE A TUA SCELTA

Si, creando un account BellaStoria puoi monitorare i tuoi acquisti, le tue creazioni, ed essere aggiornato anche sulle promozioni e news.

La conferma dell’ordine viene inviata all’indirizzo indicato durante la creazione del profilo.

Si, inviando una mail al nostro indirizzo info@bellastoria-vegan.it, entro 24 ore dall’acquisto.

Spediamo il tuo ordine dal lunedì al venerdì, durante l’orario 9.00 -18.00. L’evasione dell’ordine si ritiene compiuta solo dopo l’avvenuta registrazione del pagamento.

I tempi di consegna sono i seguenti:

  • Italia entro 3 giorni lavorativi. Nel caso di una scarpa personalizzata entro 20 giorni lavorativi
  • Stati EU entro 5 giorni lavorativi. Nel caso di una scarpa personalizzata entro 23 giorni lavorativi
  • ExtraEU entro 7 giorni lavorativi. Nel caso di una scarpa personalizzata entro 28 giorni lavorativi

Possiamo modificare il tuo indirizzo di spedizione se il pacco non è ancora partito. Scrivi una mail a info@bellastoria-vegan.it e vediamo se siamo ancora in tempo 🙂

Per le consegne da effettuarsi nei Paesi extra EU i prezzi dei prodotti pubblicati sul sito si intendono sempre non comprensivi di eventuali tasse e/o imposte sulla vendita, eventuali tributi e/o oneri doganali, qualsiasi eventuale altro tributo e/o onere applicabile alla consegna dei prodotti ordinati.

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto possiamo rimborsarlo se restituisci il prodotto entro 14 giorni. Per favore assicurati che:

  • Il prodotto sia integro e sia restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e accessori) all’indirizzo che riceverai via mail.
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola (evitare in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto)
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la tua responsabilità e le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a tuo carico.

Dopo aver ricevuto il tuo prodotto entro i tempi previsti dal rimborso, lo ispezioniamo entro 2-3 giorni e se tutto sembra a posto il tuo rimborso viene accreditato secondo il tuo metodo di pagamento nei 7 giorni successivi.

Certo, potrai farlo entro i 14 giorni previsti dalle Condizioni di vendita. Nel caso di una scarpa personalizzata, è possibile cambiare solo la taglia, ma non la personalizzazione.

Pulisci le tue BellaStoria con acqua, sapone neutro o un normale sgrassatore spray, una spugna o un panno e lasciale asciugare all’aria. Se hai qualche dubbio sulla cura, scrivi a info@bellastoria-vegan.com e saremo felici di aiutarti.

Se sei interessato a ricevere BellaStoria Vegan nel tuo negozio o a collaborazioni commerciali, invia una mail al nostro indirizzo info@bellastoria-vegan.it.

Chatta
1
Contattaci
Ciao
Posso aiutarti?